Ultimissime calcio Napoli: Milik verso il rinnovo. Ibra si avvicina?

Ultimissime calcio Napoli oggi 21 ottobre 2019, il Corriere anticipa il rinnovo di Milik

Ultimissime calcio Napoli: Milik verso il rinnovo. Ibra si avvicina?

Ultimissime calcio Napoli: Milik verso il rinnovo. Ibra si avvicina?

Sono ormai sempre più frequenti le voci che vedrebbero Ibrahimovic approdare alla corte di Carlo Ancelotti. Non sono nemmeno passate in secondo piano le sue parole nel post gara, il quale avrebbe aperto in modo nitido ad un ritorno dello svedese in Italia. Tuttavia, la notizia che più tiene banco tra le ultimissime calcio Napoli di questa mattina, è certamente quella del rinnovo di Arek Milik. Il polacco infatti, dopo aver messo a segno un’eccezionale doppietta nella partita contro il Verona, ora potrebbe veder ricompensati i suoi sforzi.

Questo è quanto riportato dal giornale questa mattina, dove si legge chiaramente che ”Due gol e così si può anche ripartire per ipotecare il futuro, che De Laurentiis gli ha sempre riservato, lasciando a Giuntoli il compito di lavorare ai fianchi con il manager: sul rinnovo (contratto fino al 2024) mancano semplicemente le firme. ‘Il mio procuratore sta parlando con la società e io posso soltanto dire che a Napoli sto bene’. Adesso sì”.

Con Ibra un bel salto di qualità, si riaprirebbe la lotta Scudetto?

Con l’arrivo di Ibrahimovic il reparto offensivo del Napoli potrebbe subire una bella impennata sotto il profilo della qualità per poter così riaprire la lotta sul fronte Scudetto che oggi sembra più lontana rispetto alla gloriosa era di Maurizio Sarri. Il suo arrivo, stando alle ultime discrezioni raccolte da Calciomercato.Napoli.It, sembrerebbe più vicino ma per DeLa saranno fondamentali le condizioni che richiederà lo svedese in sede di trattativa. Il patron azzurro infatti non vuole prendere in considerazione un esborso eccessivo, mantenendosi fedele alla politica adottata da tutto il nucleo societario negli ultimi anni.

 

Scritto da Redazione

Classifica aggiornata Serie A: quella del Cagliari è una favola!

Classifica aggiornata Serie A: quella del Cagliari è una favola!

Ultimissime calcio mercato Napoli: situazione Ibra, parla l'ag. di Hysaj

Ultimissime calcio mercato Napoli: situazione Ibra, parla l’ag. di Hysaj