in

Ultimissime calciomercato Napoli: PSG alla carica per Allan. ADL tentato

Calciomercato Napoli: adesso il PSG è pronto a fare sul serio, trattativa probabile

Ultimissime calciomercato Napoli: PSG alla carica per Allan. ADL tentato

Ultimissime calciomercato Napoli: PSG alla carica per Allan. ADL tentato

Ultimissime calciomercato Napoli: PSG alla carica per Allan. ADL tentato – Il portale online Calciomercato.com, spiega come i rapporti tra Allan ed il Napoli si siano ormai incrinati. Dopo un primo interesse avanzato dalla Juve, come vi avevamo anticipato in precedenza, sul brasiliano sarebbe pronto a farsi avanti anche il Paris Saint German. Una situazione che potrebbe evolvere anche in vista del mercato di gennaio,  essendo il giocatore reputato uno dei principali artefici della ferita (quasi) insanabile che si è aperta con l’assetto societario nelle scorse settimane. Carlo Ancelotti, dal canto suo, vorrebbe avere ancora a disposizione il perno di centrocampo almeno fino a Giugno, ma la situazione potrebbe evolvere ulteriormente nella sessione invernale di calciomercato.

Consulta anche le ultime notizie sul calcio Napoli

ALLAN-NAPOLI, la corda si è spezzata: ADL può liberare il brasiliano

Come si legge sul portale, qualcosa si è rotto ”Dopo le sirene tentatrici di Parigi del gennaio scorso, alle quali più De Laurentiis che il giocatore ha deciso di resistere facendo un prezzo fuori mercato (100 milioni di euro), oggi lo scenario è cambiato e non di poco. Tra il brasiliano e il Napoli qualcosa pare essersi rotto, tra un rendimento in campo e un sistema di gioco che non lo pongono più come perno inamovibile in mezzo al campo, e le opportunità che il mercato non sempre ripropone e che vanno colte quando è il momento giusto.

PSG alla finestra, i parigini non contenti di Paredes

Per quanto riguarda un interesse dei parigini, su Calciomercato.com si legge che ”Il PSG non è soddisfatto del rendimento dell’argentino Paredes e anche Draxler ha trovato pochissimo spazio nella prima parte di stagione a causa dei soliti problemi fisici, un motivo in più per andare alla ricerca di un profilo solido e già affermato per completare il reparto e il nome di Allan, alle giuste condizioni, può tornare d’attualità”.

Ibrahimovic al Napoli: si può fare con la qualificazione agli Ottavi. E intanto il Milan..

Calciomercato Napoli, Il Mattino: accelerata per Ibra, c’è l’offerta di ADL

Mercato: Marino svela il nome del top player che vuole il Napoli

Mercato: Marino svela il nome del top player che vuole il Napoli