in

Napoli, occhio a Rakitic: è in uscita dal Barcellona

Ultimissime calciomercato, Napoli: occhio a Rakitic: è in uscita dal Barcellona

Napoli, occhio a Rakitic: è in uscita dal Barcellona

Napoli, occhio a Rakitic: è in uscita dal Barcellona

Napoli, occhio a Rakitic: è in uscita dal Barcellona – Per la sessione invernale del calciomercato un nome che potrebbe diventare molto caldo è quello di Ivan Rakitic. Il centrocampista, attualmente in forza al Barcellona, risulta scontento e non è esclusa una sua partenza nel mese di gennaio. Alla finestra ci sono diverse squadre tra cui anche la Juventus e più defilato il Milan. Il croato finora ha collezionato soltanto 10 presenze tra Champions League e Liga spagnola e non rientra più nei piani tecnici dell’attuale allenatore balugrana Ernesto Valverde. Un’occasione che potrebbe riaccendere anche l’umore della piazza, decisamente scontenta di come la squadra sta affrontando questa prima parte di stagione.

Calciomercato, le richieste del Barcellona per Ivan Rakitic. Rifiutata una prima offerta di 15 milioni

RIFIUTATA UNA PRIMA OFFERTA – Secondo quanto riporta Tuttomercatoweb, il Barcellona avrebbe rifiutato una prima offerta di 15 milioni recapitata dalla Premier League. Le richieste blaugrana si aggirerebbero infatti intorno ai 35 milioni, con la Juventus che potrebbe approfittarne essendo alla ricerca di un centrocampista dopo le deludenti prestazioni di Adrien Rabiot.

Le dichiarazioni del calciatore croato:”Sto pensando a come cambiare questa situazione”

LE PAROLE DEL CALCIATORE RILASCIATE DA POCO – Le recenti dichiarazioni del calciatore hanno ulteriormente messo benzina sul fuoco nel rapporto con la società ed il tecnico, chiedendo espressamente maggiore spazio: ”Amo il calcio, sono ambizioso e sto pensando a come cambiare questa situazione. Per me le cose sono chiare: voglio vincere altri trofei, qui o altrove. Voglio vincere altre Champions, in questa stagione e nelle prossime, io vivo di queste motivazioni”. Capisco e rispetto le decisioni dell’allenatore, del club, ma ho dato moltissimo in questi cinque anni e quello che voglio è poter continuare a divertirmi, è la cosa più importante per me. E posso divertirmi solo giocando: ho 31 anni, non 38, sono nel mio miglior momento della carriera, sto lavorando più che mai”.

 

TUTTOSPORT- Maxi stangata di ADL in arrivo sulla squadra. LE CIFRE: Calciatori bastonati

TUTTOSPORT- Maxi stangata di ADL in arrivo sulla squadra. LE CIFRE: Calciatori bastonati

MIRROR - Guardiola vuole Koulibaly a gennaio, pronta offerta monstre. E ADL...

MIRROR – Guardiola vuole Koulibaly a gennaio, pronta offerta monstre. E ADL…