in

MIRROR – Guardiola vuole Koulibaly a gennaio, pronta offerta monstre. E ADL…

Le dichiarazioni dell’allenatore del Manchester City: ”Sono un suo grande fan”.

MIRROR - Guardiola vuole Koulibaly a gennaio, pronta offerta monstre. E ADL...

MIRROR – Guardiola vuole Koulibaly a gennaio, pronta offerta monstre. Il Napoli trema

Ultime notizie calcio Napoli, MIRROR – Guardiola vuole Koulibaly a gennaio, pronta offerta monstre. E ADL...- Quando Pep Guardiola si muove personalmente per fare dei complimenti ad un calciatore, c’è da stare attenti. E non poco. In un’intervista di poche ore fa, l’attuale tecnico del Manchester City si è soffermato sull’attuale situazione difensiva della squadra. Troppi gol subiti in questa prima parte di stagione rappresentano infatti un campanello d’allarme. Continuando così sarebbe infatti molto difficile tornare a raggiungere il Liverpool e, di conseguenza, aggiudicarsi nuovamente il titolo della Premier League. “Sono un grande fan di Kalidou Koulibaly del Napoli, ma lo sono anche molte persone. Bisogna fare qualcosa perché se sei un fan del Man City, stai sicuramente pensando che questa difesa non è abbastanza buona per rimanere competitiva nei prossimi mesi”. 

I Citizen cercano un centrale, Guardiola lo ha espressamente richiesto

MAN CITY ALLA CACCIA DI UN CENTRALE – Secondo quanto riporta inoltre il Mirror, i Citizen sono alla ricerca di un difensore centrale di alto livello come Kalidou Koulibaly o Milan Skriniar. La squadra di Pep Guardiola ha perso terreno dai Reds nella corsa al titolo dopo essere stati battuti 3-1 ad Anfield prima della sosta. I campioni in carica sono attualmente al quarto posto nella classifica – nove punti dietro la squadra di Jurgen Klopp – con molti dubbi sollevati sulla qualità mostrata di recente in campionato dalla linea difensiva.  Dopo non esser riusciti  in estate – si legge sul Mirror – ad individuare un sostituto per Vincent Kompany, hanno subito il colpo della perdita di Aymeric Laporte a causa di un grave infortunio al ginocchio nel mese di agosto.

Man City, pronta offerta monstre: i primi dettagli

OFFERTA MONSTRE – Per il calciatore potrebbe arrivare un’offerta monstre che sarebbe comunque valutata non solo da ADL, ma anche dal suo procuratore. Tutto questo, nonostante il recente messaggio d’amore recapitato al Napoli ed alla sua città nella giornata di ieri sul proprio profilo Twitter.

Napoli, occhio a Rakitic: è in uscita dal Barcellona

Napoli, occhio a Rakitic: è in uscita dal Barcellona

S.S.C. Napoli: il sito ufficiale comunica la ripresa degli allenamenti

S.S.C. Napoli: il sito ufficiale comunica la ripresa degli allenamenti