Koulibaly, splendido messaggio d’amore a Napoli poco fa ‘io e la mia famiglia..’
ULTIME CALCIO NAPOLI – Koulibaly, splendido messaggio d’amore a Napoli poco fa ‘questa è la mia casa’ – In casa Napoli la situazione continua ad essere molto agitata con al centro di polemiche e dibattiti quanto sta avvenendo a diversi calciatori partenopei. I recenti furti e presunti atti minatori hanno infatti scatenato una vera e propria bufera nell’ambiente. Kalidou Koulibaly, al centro di alcune voci di mercato che potrebbero vederlo lontano dalla città, tende a riconciliare gli animi con un dolce messaggio d’amore comparso poco fa su Twitter.
Il messaggio d’amore su Twitter del senegalese
All’interno del cinguettino del senegalese, si legge che ”Qui sono nati i miei figli. Qui sono cresciuto come uomo e come calciatore. Qui, la mia famiglia e io ci sentiamo a casa”.
Al messaggio è allegata una splendida cartolina del calciatore che scruta l’orizzonte partenopeo. Una lettera d’amore che può essere letta anche in chiave mercato, con Koulibaly che vuole certamente continuare ad essere protagonista con la maglia azzurra.
Mes enfants sont nés ici. Ici, j’ai grandi en tant qu’homme et en tant que footballeur.Ici, ma famille et moi nous sentons chez nous?
My children were born here. Here, I grew up as a man and as a football player. Here, my family and I feel at home?#Napoli
? @PlayersTribune pic.twitter.com/Oir8CJp8Dn— Koulibaly Kalidou (@kkoulibaly26) November 16, 2019