in

Calciomercato: torna a parlare Florenzi ‘voglio mettere in difficoltà Fonseca’. Napoli in agguato

Calciomercato: torna a parlare Florenzi. Il Napoli è in agguato

Calciomercato: torna a parlare Florenzi 'voglio mettere in difficoltà Fonseca'. Napoli in agguato

Calciomercato: torna a parlare Florenzi ‘voglio mettere in difficoltà Fonseca’. Napoli in agguato

Calciomercato: torna a parlare Florenzi ‘voglio mettere in difficoltà Fonseca’. Napoli in agguato – A margine della splendida vittoria di 0-3 ottenuta dalla nazionale italiana ai della Bosnia, torna a parlare Alessandro Florenzi. L’attuale capitano della Roma è al centro di numerose vicende di mercato che lo vedrebbero lontano dai giallorossi già nella prossima finestra di mercato. Il giocatore è stato messo ai margini del progetto tecnico di Paulo Fonseca e molte squadre si sono fatte avanti per accaparrarsi il suo cartellino. La concorrenza è alta, ma la Fiorentina, dopo le dichiarazioni del DS Daniele Pradè, si è già tagliata fuori dalla corsa. Restano adesso Inter e Napoli, due squadre che per certi versi avrebbero davvero bisogno di un jolly così importante lungo la fascia destra.

Florenzi a Sportmediasetse l’allenatore fa le sue scelte io devo stare in silenzio e lavorare’

LE DICHIARAZIONI – Rilasciate direttamente ai microfoni di Sportmediaset, di seguito le dichiarazioni di Alessandro Florenzi in merito al suo futuro e all’attuale situazione tecnica in casa Roma:“con la Bosnia non ho giocato per rispondere a Fonseca ma per me stesso, voglio dare il mio contributo alla Roma il più presto possibile e mettere in difficoltà Fonseca ma rispetto le scelte che sta facendo. Dal canto mio continuerò ad allenarmi al massimo come sempre, anche perché devo dare il buon esempio in quanto capitano. La Roma come sempre viene prima di tutto, se l’allenatore fa le sue scelte io devo stare in silenzio e lavorare.”

NON CHIUDE A UN POSSIBILE ADDIO – Parole di rispetto, certo, verso la propria squadra. Ma che non chiudono ad un suo eventuale addio. Il giocatore dal canto suo vuole mettere in evidenza un comportamento fin qui ineccepibile verso tifosi, allenatore e società. Ma con il campionato europeo ormai alle porte, sarebbe gravoso proseguire la stagione comodamente seduto in panchina. E questo Florenzi lo sa benissimo.

Ultime calcio Napoli: Radio Kiss Kiss, parla l’ag. di Callejon. Gelo tra le parti

Koulibaly, splendido messaggio d'amore a Napoli poco fa 'io e la mia famiglia..'

Koulibaly, splendido messaggio d’amore a Napoli poco fa ‘io e la mia famiglia..’