in

Mercato Napoli, DeLa prepara la rivoluzione: anche Koulibaly nella lista

Mercato Napoli, DeLa prepara la rivoluzione: a Gennaio cambieranno molte cose

Mercato Napoli, DeLa prepara la rivoluzione: anche Koulibaly nella lista

Mercato Napoli, DeLa prepara la rivoluzione: anche Koulibaly nella lista dei cedibili

La situazione attuale in casa Napoli continua ad essere particolarmente agitata e DeLa lo sa molto bene. Per non farsi trovare impreparato però, il patron azzurro sta già pianificando con il suo staff una vera e propria rivoluzione di mercato che potrebbe avere inizio già a partire dal mese di Gennaio, con la sessione invernale che inizierà come di consueto nel primo giorno del mese. Il nome nuovo che questa mattina viene ”separato” dal Napoli è quello di Kalidou Koulibaly. A farlo è il Corriere dello Sport all’interno di un editoriale che focalizza l’attenzione su quanto sta accadendo all’ombra del Vesuvio. Si tratta di un’indiscrezione che è stata proposta anche dalla Gazzetta dello Sport, che fa tuttavia un discorso più generico senza particolari riferimenti alla sessione di mercato (più presumibilmente quella estiva). Uno dei rimpiazzi potrebbe arrivare da Zlatan Ibrahimovic, anche se lo svedese come ha riferito Sabatini in una recente intervista potrebbe approdare alla corte bolognese.

Mercato Napoli, anche Lorenzo Insigne e Dries Mertens pronti a partire: rapporto ai minimi storici

Ma oltre al nome del senegalese, in primis c’è anche quello di Insigne: secondo quanto riferito dal Corriere, infatti, non esiste più un rapporto solido tra Lorenzo e tutto il corpo societario. Ma non solo. Ciò che preoccupa anche all’interno dello Staff sono le continue bordate di fischi che arrivano da un San Paolo che deve necessariamente tornare ad essere riempito numeroso dai suoi sostenitori. Lo stesso vale con Dries Mertens, dopo che nella giornata di ieri sono rimbalzate voci pesanti riguardanti un suo approdo in nerazzurro.

Il resto dei nomi: pronta la rivoluzione anche sulle fasce difensive

La lista è composta inoltre da Ghoulam, Hysaj e Allan, per quest’ultimo specialmente alla luce delle vicende che hanno visto la moglie addirittura rimuoversi da Instagram dopo la rapina subita in casa.

Questo si andrebbe a tramutare come una vera e propria rivoluzione lungo le fasce difensive, con Giuntoli chiamato a fare i salti mortali per trovare valide alternative di livello.

Napoli Calcio ultimissime: Ancelotti verso la Premier

Napoli Calcio ultimissime: Ancelotti verso la Premier

Calciomercato Napoli, la bomba di Auriemma: ecco il sostituto di Ancelotti

Calciomercato Napoli, la bomba di Auriemma: ecco il sostituto di Ancelotti