in

Calciomercato Napoli, intrigo Ibrahimovic: parla Sabatini su Sky

Calciomercato Napoli, la situazione di Ibrahimovic: le parole del DS del Bologna

Calciomercato Napoli, intrigo Ibrahimovic: parla Sabatini su Sky

Calciomercato Napoli, intrigo Ibrahimovic: parla Sabatini. Le dichiarazioni integrali rilasciate a Sky

Continuano a tenere banco in casa Napoli le polemiche intorno al pareggio ottenuto nella partita di ieri sera contro il Genoa, nella partita valida per la dodicesima giornata di Serie A. Nel mirino resta ancora una volta Carlo Ancelotti, secondo molti tifosi uno dei principali artefici di questa debacle di inizio stagione. Una delle suggestioni più importanti di Calcio Mercato che potrebbe far tornare a sognare i tifosi partenopei è certamente quella di un ritorno in Italia di Zlatan Ibrahimovic.

La situazione intorno allo svedese risulta però particolarmente intricata e piena di insidie. Nelle ultime ore infatti stanno salendo le quotazioni di un suo approdo alla corte di Sinisa Mihajlovic, che vedrebbe di buon occhio un suo arrivo.

Calciomercato Napoli, Sabatini ”Ibra vuole venire da noi”

Al termine della sconfitta che si è materializzata contro l’Inter di Antonio Conte, il DS del Bologna Walter Sabatini ha parlato ai microfoni di Sky per fare il punto della situazione. Visibilmente stanco in volto e contrariato da quanto si è visto sul campo, lo specialista del mercato si è soffermato su questa possibilità che sarebbe chiaramente unica per una squadra di medio-basso livello come il Bologna.

”Ibrahimovic vuole venire da noi per un rapporto che ha con Sinisa – spiega il DS – non è impossibile, si può fare e se dovesse succedere sarebbe per una questione di affetto tra loro due”. ”Ibra vorrebbe aiutarlo – specifica- e posso dire che noi faremo di tutto perché succeda questa follia”.

Scritto da Redazione

Biglietti Milan-Napoli: info, prezzi e vincoli per gli ospiti

Biglietti Milan-Napoli: info, prezzi e vincoli per gli ospiti

Programmazione TV oggi: calcio in diretta e dibattiti

Programmazione TV oggi: calcio in diretta e dibattiti