in

Fabiàn Ruiz-Barcellona: ADL stoppa tutto e rilancia, vuole una maxi clausola

L’edizione odierna de il Corriere dello Sport riporta di un patron azzurro convinto dei propri mezzi

Fabiàn Ruiz-Barcellona: ADL stoppa tutto e rilancia, vuole una maxi clausola

Fabiàn Ruiz-Barcellona – Secondo quanto riportato questa mattina nell’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, Aurelio De Laurentiis sarebbe pronto a scendere in campo personalmente nella vicenda Fabiàn-Ruiz-Barcellona. Il patron azzurro non ha alcuna intenzione di vendere il calciatore, ieri al centro di una voce di mercato che lo vedrebbe vicino alla società blaugrana. Per questo motivo Giuntoli ed il suo staff dovranno remare a favore di un rinnovo contrattuale che lo blindi, di fatto, all’ombra del Vesuvio.

La clausola che vuole ADL è ”monstre”, ecco le cifre

LA POSSIBILE CLAUSOLA – Tuttavia non è facile: ADL infatti vorrebbe una clausola giudicata ”monstre” dal quotidiano, per una cifra che si avvicinerebbe ai 180 milioni di euro. Spunta dunque una clausola rescissoria che si andrebbe ad apporre sull’eventuale rinnovo del calciatore spagnolo. Ruiz, dal canto suo, avrebbe bloccato ogni trattativa in attesa di sapere gli eventuali sviluppi. Perchè quando ti chiama il Barcellona, è difficile rinunciare a prescindere senza nemmeno ascoltare l’offerta. Per questo motivo il suo agente è a lavoro per trovare la soluzione più adatta a lui.

Ruiz è la prima scelta di Abidal, responsabile di mercato dei blaugrana

ABIDAL HA GRANDE STIMA DI LUI – Uno dei più importanti dirigenti del Barcellona, ma anche responsabile delle mosse di mercato della società blaugrana, Éric Abidal, stima e apprezza moltissimo Ruiz. Come riportato nel precedente editoriale, infatti, il francese sarebbe stato avvistato allo stadio Via del Mare di Lecce per godersi dal vivo le sue prestazioni. Riusciranno Giuntoli e ADL a respingere l’assalto? Il mercato deve ancora iniziare, ma si va verso una finestra invernale decisamente complessa e articolata.

Mercato Napoli: il procuratore di Mertens offre il giocatore all'Inter. La risposta dei nerazzurri

Mercato Napoli: il procuratore di Mertens offre il giocatore all’Inter. La risposta dei nerazzurri

Presidente Fed. Albania: ''Ancelotti in partenza, DeLa sta cercando il sostituto''

Presidente Fed. Albania: ”Ancelotti in partenza, DeLa sta cercando il sostituto”