Mundo Deportivo: rottura tra il Napoli e Fabian Ruiz, è assalto Barcellona
Calciomercato Napoli – Un vero e proprio fulmine a ciel sereno per le vicende di casa Napoli. Secondo quanto riportato da Mundo Deportivo, le trattative per il rinnovo contrattuale tra Fabian Ruiz e la società si sarebbero bruscamente interrotte. Il Barça, secondo quanto riferito dal quotidiano online, starebbe seguendo da tempo il calciatore e Abidal, responsabile del mercato balugrana, lo ha visto dal vivo più di una volta. Era presente anche allo Stadio Comunale di Lecce per il match tra il Napoli ed i giallorossi. Il giocatore è perfettamente a conoscenza dell’interesse ma per ora non avrebbe mosso altri passi. La guerra interna vissuta nel club, specifica il quotidiano, potrebbe essere uno dei motivi che lo spingerebbe ad un addio anticipato.
Calciomercato Napoli, Fabian Ruiz-Barcellona: confermate le precedenti indiscrezioni
LE CONFERME – Trova conferme dunque segnalato qualche giorno fa da ”Il Mattino” in merito alla vicenda Ruiz. Ora ADL e Giuntoli dovranno cercare in tutti i modi di contrastare l’eventuale assalto del Barcellona che potrebbe profilarsi già nella finestra invernale di mercato.
Anche Willian nel mirino del Barcellona
BARCELLONA SU WILLIAN – Oltre a Fabián Ruiz, un altro giocatore in orbita Barça e che si trova in una situazione simile a quella del centrocampista spagnolo è il centrocampista del Chelsea Willian. Il brasiliano, già nel mirino dei blaugrana nel corso della scorsa finestra estiva di mercato, ha un contratto in scadenza con i Blues nel giugno 2020, potrebbe iniziare a negoziare con un altro club dal 1 gennaio 2020. Sebbene il Chelsea voglia trattenerlo e abbia già messo sul tavolo un’offerta di rinnovo, Willian non ha fretta di firmare la proposta recapitata dalla società inglese.