in

Presidente Fed. Albania: ”Ancelotti in partenza, DeLa sta cercando il sostituto”

Il presidente della federazione albanese durante un’intervista rilasciata ai microfoni del Corriere dello Sport, lancia una notizia

Presidente Fed. Albania: ''Ancelotti in partenza, DeLa sta cercando il sostituto''

Presidente Fed. Albania: ”Ancelotti in partenza, DeLa sta cercando il sostituto”. Le dichiarazioni integrali

In un’intervista comparsa questa mattina tra le pagine de Il Corriere dello Sport e successivamente riportata da Tuttonapoli, si legge tra le righe una notizia molto importante. Ancelotti sarebbe in partenza dal Napoli, forse anche nel mese di gennaio, con ADL che starebbe cercando fittamente un nuovo tecnico. L’allenatore è stato di recente accostato, tra le altre cose, anche alla panchina dell’Inter Miami: sarebbe infatti in pole position ed il preferito di David Beckham. Situazione che in casa Napoli continuerebbe quindi ad essere caratterizzata da nervi tesi, giocatori multati e allenatore in bilico. Tuttavia, quello che serve a questa squadra è una sterzata netta per ridare ai giocatori la linfa che hanno lasciato lungo i propri passi nel corso di questi mesi.

Le dichiarazioni integrali di Armat Duka

”ADL sta cercando un allenatore” – Queste le sue dichiarazioni, che lanciano una novità importante anche riguardo il futuro di Hysaj: ”Hysaj mi piace molto e anche con la Francia ha fatto una bella partita. Merita di giocare e secondo me a gennaio non si muove, perché sarà Ancelotti ad andare via. Mi dispiace per Carlo, tifo Milan, ma da quanto so De Laurentiis sta già cercando un nuovo allenatore. Poi a fine stagione il ragazzo (Hysaj) potrebbe andare a giocare altrove. Mi hanno detto che non è facile lavorare con De Laurentiis”. 

NON ARRIVANO CONFERME O SMENTITE – Per il momento dall’ambiente societario non arrivano smentite o conferme su queste dichiarazioni: nelle prossime ore cercheremo di raccogliere ulteriori ed eventuali dettagli in merito.

Fabiàn Ruiz-Barcellona: ADL stoppa tutto e rilancia, vuole una maxi clausola

Milan-Napoli: probabili formazioni e diretta tv, si va verso il 4-3-3

Milan-Napoli: probabili formazioni e diretta tv, si va verso il 4-3-3