in

AS – Ancelotti in pole per la panchina dell’Inter Miami

Il portale online mette al primo posto l’attuale tecnico del Napoli

AS - Ancelotti in pole per la panchina dell'Inter Miami

AS – Ancelotti in pole per la panchina dell’Inter Miami. Il portale online mette al primo posto l’attuale tecnico del Napoli

ULTIME NOTIZIE CALCIO NAPOLI – All’interno di un editoriale online comparso nel portale spagnolo AS, viene fatto il punto della situazione di quello che sarà il nuovo club di David Beckham. Carlo Ancelotti, attuale allenatore del Napoli, sarebbe uno dei principali candidati a prendere la posizione di nuovo tecnico dell’Inter Miami, squadra statunitense che milita all’interno del MLS. La posizione della società è chiarissima, così come lo è quella del neo presidente: ”Vogliamo giocatori che hanno fame, hanno giocato ai massimi livelli ma vogliono continuare a vincere” specifica Beckham”.

Carletto figura quindi al primo posto nella lista delle preferenze, ma non è il solo. Tra le principali alternative figurano al momento David Moyes, Thierry Henry e Gennaro Gattuso. Ma la priorità assoluta va all’attuale tecnico del Napoli.

ANCELOTTI ANCORA IN BILICO – All’interno di un pezzo a firma di Mimmo Malfitano, l’edizione online della Gazzetta mira a fare il punto sull’attuale situazione in casa Napoli. Come si legge, infatti, in discussione non ci sarebbero soltanto i calciatori, ma anche l’attuale allenatore partenopeo Carlo Ancelotti: ”Il Napoli guarda oltre il presente, gli eventi delle ultime settimane hanno modificato, in parte, i programmi del club. In discussione c’è tutto – spiega l’editoriale di Malfitano – adesso. Dal futuro di Carlo Ancelotti alla conferma di alcuni dei giocatori più rappresentativi, per una sorta di rivoluzione che Aurelio De Laurentiis ha intenzione di avviare già dal prossimo mese di gennaio”.

Allenamenti, il report della ripresa a Castel Volturno

Allenamenti, il report della ripresa a Castel Volturno

Argentina-Uruguay: dove vedere l'amichevole in tv e probabili formazioni

Argentina-Uruguay: dove vedere l’amichevole in tv e formazioni ufficiali