in

DIRETTA / Lecce-Cagliari in TV. Risultato finale 2-2

DIRETTA / Lecce-Cagliari in TV: formazioni e pronostico. Match LIVE

DIRETTA / Serie A giornata numero 13: Segui il risultato in tempo reale. Dopo il rinvio, si gioca alle ore 15:00! Joao Pedro porta in vantaggio gli ospiti! PADRONI DI CASA PAREGGIANO!!

RISULTATO IN TEMPO REALE

2-2

LECCE-CAGLIARI IN TV – Il posticipo di questo pomeriggio, valido per la tredicesima giornata di Serie A, si disputerà alle ore 15:00 dopo il rinvio causa maltempo. In campo andranno due squadre dai differenti obiettivi. Da una parte i padroni di casa che si trovano ad un solo punto dalla zona retrocessione: Fabio Liverani è costretto a trovare il successo per scacciare ogni tipo di fantasma. Dall’altra c’è invece il Cagliari di Maran che continua a stupire tutti. Gli isolani hanno la possibilità di agganciare la Lazio al terzo posto.

Clicca qui per aggiornare la pagina in attesa delle FORMAZIONI UFFICIALI 

FORMAZIONI UFFICIALI Lecce-Cagliari emesse ieri sera

  • LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Rispoli, Lucioni, Rossettini, Calderoni; Tabanelli, Tachtsidis, Petriccione; Shakov; La Mantia, Lapadula. All. LiveraniCAGLIARI (4-3-2-1): Olsen; Cacciatore, Pisacane, Klavan, Lykogiannis; Nandez, Cigarini, Rog; Nainggolan, Joao Pedro; Simeone. All. Maran

Dove viene trasmessa Lecce-Cagliari ? Vediamo le informazioni

Per quanto riguarda la diretta TV, sconsigliamo di seguire Rojadirecta. Per tutti i propri abbonati gli utenti di Sky è a disposizione lo streaming di Sky GO. Potete consultare la diretta del match anche in remoto attraverso l’utilizzo dell’apposita applicazione, oltre che ovviamente da Dekstop e Tablet.

Il pronostico di Lecce-Cagliari, vediamo come orientare gli scommettitori

Gli scommettitori di questa partita avranno certamente difficoltà a trovare il pronostico giusto. La nostra redazione vi consiglia di puntare su un pareggio la cui quota di 3.60 potrebbe essere la più allettante per fare la scelta giusta.

L'editoriale del Tifoso: Rizzoli ? Sliding Doors

L’editoriale del Tifoso: Rizzoli ? Sliding Doors

Ibrahimovic: Mourinho si tira fuori dalla corsa. Ora Napoli e Milan sognano

Ibrahimovic: Mourinho si tira fuori dalla corsa. Ora Napoli e Milan sognano