in

Ibrahimovic: Mourinho si tira fuori dalla corsa. Ora Napoli e Milan sognano

Ibrahimovic: Mourinho si tira fuori dalla corsa. Ora Napoli e Milan sognano

Calciomercato Napoli, Ibrahimovic più vicino: Mourinho si defila dalla corsa allo svedese

IBRAHIMOVIC NAPOLI – Sembra esser già terminata la corsa che avrebbe dovuto portare Ibrahimovic al Tottenham. Dopo numerosi giorni in cui si rincorrevano le voci di mercato che avrebbero visto approdare lo svedese alla corte di Josè Mourinho, è stato lo stesso Special One ad allontanare il calciatore da Londra. A margine della sua conferenza stampa, l’allenatore portoghese ha infatti escluso categoricamente il suo arrivo.

Le parole dello Special One

L’allenatore del Tottenham ha specificato che Ibrahimovic è “Un fantastico giocatore e un fantastico ragazzo, ma dico che non ci sono possibilità. Abbiamo il miglior attaccante in Inghilterra e più in generale 2-3 fra i migliori attaccanti nel mondo.

Sulla fattibilità dell’operazione ha poi aggiunto: ”Non avrebbe senso prendere un attaccante della dimensione di Zlatan, un giocatore che comunque potrebbe ancora giocare in tutti i club del mondo. E anche per lui non avrebbe senso arrivare in un club che ha in squadra Harry Kane“.

Napoli e Milan tornano a sperare

Ora il Milan ma soprattutto il Napoli possono finalmente tornare a sperare. ADL e Giuntoli vorrebbero portare lo svedese alla corte partenopea per riaccendere quell’entusiasmo dei tifosi che ormai latita da tempo.

Leggi anche –> IL MATTINO – Calciomercato Napoli: la situazione Ibrahimovic, Napoli più defilato. Milan in pole

DIRETTA / Lecce-Cagliari in TV: formazioni e pronostico. Match LIVE

DIRETTA / Lecce-Cagliari in TV. Risultato finale 2-2

Giuseppe Bruscolotti: vita, carriera e storia dell'ex calciatore del Napoli

Giuseppe Bruscolotti: vita, carriera e storia dell’ex calciatore del Napoli