in

Cavani-Napoli, ADL può pensarci: l’ipotesi prende piede

Cavani-Napoli, ADL può pensarci: il PSG lo scarica e gli azzurri possono virare su di lui

Cavani-Napoli, ADL può pensarci: l'ipotesi prende piede

Cavani-Napoli, ADL può pensarci: l’ipotesi prende piede

Cavani-Napoli, ADL può pensarci: l’ipotesi prende piede – Nonostante le classiche smentite di facciata negli ultimi mesi, in casa Napoli potrebbe prendere piede una suggestione tanto amata ai propri supporters. Il ritorno di Edison Cavani verrebbe infatti visto di buon occhio da tutti e potrebbe essere un colpo a effetto utile per far tornare entusiasmo ad una piazza ormai afflitta dai recenti risultati.

Cavani-Napoli, sale la tensione con Tuchel

Non ultime le parole dell’attuale allenatore del PSG, Tuchel, che invita il Matador a controllare meglio la competizione che si sta concretizzando ormai da tempo con Mauro Icardi, arrivato già a 10 gol stagionali: ”Non è facile giocare con squadre del genere per un attaccante. E a Cavani manca il ritmo. Deve essere in grado di gestire questa competizione, perchè nel suo lavoro c’è. È sempre molto difficile per un centravanti, perchè è un ruolo molto importante. Ma non abbiamo altra scelta che accettare questa situazione e lavorare duramente. A volte ci si trova in una fase in cui ci si sente bene. In cui c’è un po’ di fortuna e tutto quanto va alla perfezione. E Mauro è esattamente in quel momento lì”.

Due le ipotesi percorribili

Parole che dimostrano comunque un rapporto giunto ormai ai minimi termini ed il Napoli in queste ore starebbe monitorando la situazione. Dal punto di vista contrattuale, Cavani andrà in scadenza soltanto a giugno, in una situazione che non è molto lontana rispetto a quella di Mertens e Callejon.

Anche in questo caso, prenderebbero così piede due ipotesi: la prima che vedrebbe il calciatore approdare a Napoli già nella prossima sessione di mercato, a campionato ancora in corso, qualora ci fossero troppe difficoltà di arrivare ad Ibrahimovic. 

La seconda ipotesi vedrebbe invece la possibilità di un ingaggio nella sessione estiva del mercato 2020, ma attualmente nulla è precluso. Anche perchè il Matador sarebbe ovviamente felicissimo di approdare all’ombra del Vesuvio, come testimoniato da alcune dichiarazioni passate del suo agente, il quale confermava che ”Al momento sta pensando è il PSG, ma è da sempre che lui ha quest’idea di tornare a Napoli, è normale che in un futuro possa tornare. Il calcio è così, oggi posso dirti di no e fra un anno sì, magari il presidente De Laurentiis lo vorrà di nuovo, ma adesso è contento di essere a Parigi”.

Mercato Napoli, Sky ''rottura definitiva con Callejon'': ipotesi partenza a gennaio?

Mercato Napoli, Sky ”rottura definitiva con Callejon”: ipotesi partenza a gennaio?

DIRETTA / Avellino-Potenza streaming, risultato in tempo reale

Avellino-Potenza streaming, risultato finale e marcatori