Calciomercato Napoli, tutto deciso: a gennaio via due BIG. Ecco chi sono

Calciomercato Napoli, tutto deciso: le conseguenze della rivolta interna

Calciomercato Napoli, tutto deciso: a gennaio via due BIG. Ecco chi sono

Calciomercato Napoli: ora l’addio è nell’aria, gli azzurri possono perdere due pedine fondamentali

Calciomercato Napoli – Era nell’aria, anche prima della rivolta interna dello spogliatoio. Prima ADL e poi Giuntoli sembrerebbero ormai aver preso una decisione definitiva su quella che si prospetta una bozza di rivoluzione in attesa del calcio mercato estivo. Saranno due infatti i BIG ad abbandonare la squadra anzitempo: si tratta di una mossa piuttosto importante ma che dovrebbe dare una scossa superlativa all’attuale rosa del Napoli, oggi alla prova contro il Genoa

Quei contatti avviati e mai proseguiti

Il primo è certamente Josè Callejon, ai ferri corti con tutta la dirigenza ma non con il suo allenatore: il centrocampista esterno alla corte di Carlo Ancelotti è stato infatti uno dei giocatori più impiegati per questo quarto di campionato. Sarà infatti necessario trovare sin da subito un rimpiazzo, perchè la presenza dello spagnolo in campo è fondamentale. Tanto quest’anno come gli anni scorsi. Ma secondo quanto riferito da Calciomercato.com, lo strappo è davvero definitivo: il DeLa ha infatti avuto diversi colloqui con il suo agente, Quillon, ma senza mai trovare un accordo di massima. Le elevatissime richieste del suo entourage non hanno permesso al patron azzurro di muovere ulteriori offerte e c’è già Rafa Benitez, insieme a Marek Hamisk, ad attendere il nostro fantasista.

Anche per il belga è tutto deciso

Il secondo nome è invece quello di Mertens, questo forse più a sorpresa rispetto allo spagnolo. Solo quest’estate DeLa e Giuntoli lo reputavano ancora un pilastro, opponendo una solida resistenza agli assalti mossi dalle varie pretendenti. Tra questi c’era anche la Roma di Fonseca. Tutto deciso, anche per lui, o almeno così sembra, così ci dicono.

 

Scritto da Redazione

Napoli-Genoa: probabili formazioni e ultimissime

Napoli-Genoa: probabili formazioni e ultimissime

Napoli-Genoa, formazioni ufficiali: una brutta sorpresa