Napoli-Genoa: probabili formazioni e ultimissime

Napoli-Genoa: le ultime notizie sulle probabili formazioni

Napoli-Genoa: probabili formazioni e ultimissime

Napoli-Genoa: le ultime dai campi. Si ferma Milik!

Napoli-Genoa: probabili formazioni e ultimissime – Questa sera, alle ore 20:45, il Napoli scenderà in campo sullo sfondo del San Paolo per ritrovare finalmente la vittoria. Dopo il confronto telefonico andato in scena tra Carlo Ancelotti ed Aurelio De Laurentiis, c’è la volontà da entrambe le parti di ripartire con il piede giusto. Ripartire, ancora una volta, come bisognava fare più di un anno fa dopo l’addio di Maurizio Sarri. Il mister partenopeo sta riflettendo ancora in queste ore sulle pedine da schierare in campo, ma avanza forte la candidatura di Elmas in un centrocampo a quattro. Infortunio Milik: il polacco si ferma, spazio a Llorente?

Lo ha provato a più riprese in allenamento e vuole dargli una possibilità contro i grifoni capeggiati da Thiago Motta. Al fianco del macedone agirà invece Zielinski, come anche riferito dalla Gazzetta dello Sport, mentre Insigne e Callejon si muoveranno lungo le fasce. L’attacco sarà composto dalla coppia MilikLozano, due che nelle ultime partite possono essere considerati come tra i più brillanti nel parco giocatori del Napoli.

Genoa, spazio a Pinamonti in avanti

Dall’altra parte il Genoa si muoverà come sempre, con Pinamonti perno dell’attacco ampiamente supportato da Gumus sul centro-destra, Aqudelo alle sue spalle e Goran Pandev alla sua sinistra, così come anche riportato da Tuttomercatoweb

Queste quindi le ”probabili formazioni

Genoa: Radu; Ghiglione, Romero, Zapata, Ankersen; Lerager, Schone, Cassata; Pandev, Pinamonti, Gumus”.

Napoli: Ospina, Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Luperto, Callejon, Elmas, Zielinski, Insigne, Lozano, Llorente.

 

 

Scritto da Redazione

Telefonata ADL-Ancelotti: spunta un clamoroso retroscena. Ecco cosa si sono detti

Telefonata ADL-Ancelotti: spunta un clamoroso retroscena. Ecco cosa si sono detti

Calciomercato Napoli, tutto deciso: a gennaio via due BIG. Ecco chi sono

Calciomercato Napoli, tutto deciso: a gennaio via due BIG. Ecco chi sono