in

Mercato Napoli, Sky ”rottura definitiva con Callejon”: ipotesi partenza a gennaio?

Mercato Napoli, Sky conferma: ecco quando potrebbe partire lo spagnolo

Mercato Napoli, Sky ''rottura definitiva con Callejon'': ipotesi partenza a gennaio?

Mercato Napoli, Sky ”rottura definitiva con Callejon”. Lo spagnolo lascerà il Napoli, vediamo le ipotesi

Secondo quanto riferito da SkySport e riportato da Tuttonapoli, sembrerebbe che il rapporto tra Josè Maria Callejon ed il club partenopeo sia ormai giunto al termine. L’entourage dello spagnolo infatti non avrebbe raggiunto l’accordo economico per prolungare il contratto che lo avrebbe legato agli azzurri fino al 2021, mettendosi di fatto sul mercato. Quali sono ora i possibili scenari ? Quando potrebbe partire l’esterno centrocampista offensivo?

Le due possibili ipotesi: partenza a Gennaio?

La prima ipotesi vedrebbe quella di una partenza anticipata dello spagnolo, addirittura a partire dal mese di Gennaio. Su di lui infatti c’è l’ombra del Dalian Yifang di Rafa Benitez, che vorrebbe averlo con lui anzitempo. Restano tuttavia da sciogliere diversi nodi, a partire dalla cifra richiesta da ADL per una separazione così anticipata. Sarà anche da valutare la volontà del calciatore: un addio così improvviso potrebbe infatti non esser gradito dai sostenitori partenopei e questo va un po’ contro la fede del calciatore, ormai legatissimo ai suoi supporters.

La seconda ipotesi invece, attualmente quella più percorribile, potrebbe invece vedere il calciatore arrivare in scadenza di contratto a Giugno per poi svincolarsi a parametro zero. In quel caso non sarebbe da escludere l’interesse di squadre italiane come Roma o Milan, che avevano già fatto in precedenza dei sondaggi per lo stesso calciatore.

 

 

Repubblica, poco fa telefonata Ancelotti-DeLa

Repubblica, poco fa telefonata Ancelotti-DeLa

Cavani-Napoli, ADL può pensarci: l'ipotesi prende piede

Cavani-Napoli, ADL può pensarci: l’ipotesi prende piede