in

Zlatan Ibrahimovic positivo al Coronavirus: rientrerà ad ottobre

Calciomercato, situazione Ibra: parla il DS del Bologna. ADL accelera

Anche Zlatan Ibrahimovic ha contratto il Coronavirus. La positività dello svedese è emersa in seguito al nuovo giro di tamponi effettuato dal club dopo il caso di Leo Duarte. L’attaccante dovrà ora osservare un periodo di isolamento in attesa della negativizzazione e non potrà essere a disposizione di Stefano Pioli per la sfida di Europa League contro il Bodo/Glimt, valida per il terzo turno preliminare.

“AC Milan comunica che Zlatan Ibrahimovic è risultato positivo al tampone effettuato per la partita odierna, Milan-Bodø/Glimt. Informate le autorità sanitarie competenti, il giocatore è stato prontamente posto in quarantena a domicilio. Tutti gli altri tamponi effettuati sul gruppo squadra sono risultati negativi”, recita il comunicato del Milan. Un brutto colpo per i rossoneri, che dovranno rinunciare al loro punto di riferimento nelle prossime partite. Nella fattispecie, il bomber salterà la trasferta di Crotone, in programma domenica alle 18, oltre che l’eventuale playoff di Europa League previsto tra una settimana. Probabile il rientro per il derby del 17 ottobre.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Genoa. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Perchè ieri Allegri ha chiuso al Napoli: i 3 motivi di un ''NO'' categorico per ADL

Serie A, già il primo esonero? La Roma pronta a sostituire Paulo Fonseca con Massimiliano Allegri

RKK - De Maggio: ''Ancelotti è un'occasione persa''

Napoli, nessun giocatore alle nazionali? Valter De Maggio rivela cosa sta accadendo in Bundesliga