in

Serie A, già il primo esonero? La Roma pronta a sostituire Paulo Fonseca con Massimiliano Allegri

Perchè ieri Allegri ha chiuso al Napoli: i 3 motivi di un ''NO'' categorico per ADL

Possibile colpo di scena in Serie A. Massimiliano Allegri non ne può più di restare fuori e sarebbe pronto a sposare la causa della Roma. L’ex tecnico della Juve è disponibile a parlare con i nuovi proprietari della società giallorossa, vuole conoscere il progetto, anche se la squadra non sarà subito competitiva per vincere. Durante l’estate il mister ha già avuto contatti con Paris Saint-Germain e Inter. I due club restano sullo sfondo, ma in questo momento non sembrano avere una panchina traballante come quella giallorossa. Massimiliano Allegri aveva chiesto 10 milioni l’anno per ripartire. Adesso si accontenterebbe di 8.

La piazza giallorossa non è riuscita ad appassionarsi a Paulo Fonseca dopo più di un anno e si aspetta dai Friedkin qualche novità rispetto al passato di James Pallotta. Per Massimiliano Allegri ci sono tutti i presupposti per abbracciare il progetto. D’altro canto, in Italia solo la Roma può offrirgli l’opportunità di tornare in panchina tra i club di prima fascia. Maurizio Sarri è ancora vincolato alla Juventus e Ralf Rangnick, che ha incontrato i Friedkin a Londra un mese fa, è considerato più un profilo da manager e non da tecnico. La nuova proprietà della Roma potrebbe decidere di non investire sul mercato e destinare le risorse disponibili al cambio di allenatore. Se domenica, contro la Juventus, arrivasse una sconfitta, se ne potrebbe già parlare.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Genoa. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Udinese-Napoli, Alvino annuncia: Koulibaly in campo!

Romelu Lukaku elogia Kalidou Koulibaly: “È tosto, mi diverto quando gioco con lui”

Calciomercato, situazione Ibra: parla il DS del Bologna. ADL accelera

Zlatan Ibrahimovic positivo al Coronavirus: rientrerà ad ottobre