in

Romelu Lukaku elogia Kalidou Koulibaly: “È tosto, mi diverto quando gioco con lui”

Udinese-Napoli, Alvino annuncia: Koulibaly in campo!

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Romelu Lukaku, attaccante dell’Inter, ha commentato la qualità dei difensori italiani incontrati nella scorsa stagione, la prima in Serie A per lui. “Sono tutti forti, in Italia. Koulibaly è tosto, mi diverto quando gioco con lui: mi piace il contrasto, la forza dell’avversario. E’ così con Klavan che gioca a Cagliari, o Kumbulla che era al Verona o con Bonucci o Romagnoli. Tutti giocatori che quando giocano con me ci mettono un impegno particolare. Ma questo vale anche per me, perché voglio vincere, e più il difensore è forte e più mi motiva. Un buon difensore rende l’attaccante migliore, perché lo obbliga a dare tutto e a cercare nuove soluzioni”.

Un altro attestato di stima per il difensore senegalese del Napoli, dunque. Chissà se Kalidou Koulibaly e Romelu Lukaku avranno ancora modo di affrontarsi. Gli azzurri stanno ancora cercando di capire se ci siano i margini per la cessione.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Genoa. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

TUTTOSPORT - Gattuso manderà via Llorente, non rientra nel suo progetto tecnico

CDS – Arkadiusz Milik verso il Tottenham, per Fernando Llorente spunta il Siviglia

Perchè ieri Allegri ha chiuso al Napoli: i 3 motivi di un ''NO'' categorico per ADL

Serie A, già il primo esonero? La Roma pronta a sostituire Paulo Fonseca con Massimiliano Allegri