in

Napoli, nessun giocatore alle nazionali? Valter De Maggio rivela cosa sta accadendo in Bundesliga

RKK - De Maggio: ''Ancelotti è un'occasione persa''

Il giornalista Valter De Maggio ha rilasciato alcune dichiarazioni sugli azzurri nel corso della trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Goal, programma in onda sulle frequenze della emittente Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club partenopeo. “Attenzione: vi do una notizia clamorosa dalla Germania che è destinata a sollevare un vero e proprio polverone e che potrebbe avere delle conseguenze anche sul Napoli così come su tutte le altre squadre più forti e competitive della nostra Serie A”.

“Molti club della Bundesliga hanno deciso che non manderanno i loro calciatori nelle nazionali a causa del Covid. Si potrebbe aprire un mondo nuovo. Lo stesso Napoli potrebbe decidere di non mandare Victor Osimhen in Nigeria, Dries Mertens in Belgio, ecc ecc. Si tratterebbe di una decisione avvero clamorosa che potrebbe cambiare lo scenario interazionale. Vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni”, ha aggiunto Valter De Maggio. Conoscendo Aurelio De Laurentiis, sarebbe il primo a sposare questo tipo di filosofia. L’Italia, nella fattispecie, farebbe a meno di Lorenzo Insigne, Giovanni Di Lorenzo e Alex Meret.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Genoa. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Calciomercato, situazione Ibra: parla il DS del Bologna. ADL accelera

Zlatan Ibrahimovic positivo al Coronavirus: rientrerà ad ottobre

Stadio San Paolo di Napoli

Napoli, Antonio Corbo è sicuro: “Io non riaprirei il San Paolo ai tifosi”