in

Napoli, Antonio Corbo è sicuro: “Io non riaprirei il San Paolo ai tifosi”

Stadio San Paolo di Napoli
Stadio San Paolo di Napoli

Il giornalista del quotidiano la Repubblica Antonio Corbo ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione in onda su Radio Goal, programma in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. “Io non riaprirei il San Paolo ai tifosi e vi spiego perché. Allo stadio i supporters azzurri avrebbero la sicurezza di non venire contagiati perché posti, magari, a una certa distanza tra di loro. Il problema però è ciò che potrebbe accadere prima”.

“Che caos si creerebbe in metropolitana se lo stadio venisse riaperto? E cosa dire delle ressa per il parcheggio? Insomma, io aspetterei ancora un po’ prima di riaprire lo stadio. Cosa serve al Napoli? Un De Rossi vecchia maniera, quello che abbiamo visto alla Roma. Bakayoko sarebbe il calciatore ideale per questa squadra. Un centrocampista di rottura insomma. Il mio però non è un consiglio, parlo delle caratteristiche dei calciatori che potrebbero fare al caso del Napoli. Un giornalista non può consigliare calciatori a una società per etica professionale”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Genoa. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

RKK - De Maggio: ''Ancelotti è un'occasione persa''

Napoli, nessun giocatore alle nazionali? Valter De Maggio rivela cosa sta accadendo in Bundesliga

Lozano al Napoli

Napoli, Gianni Di Marzio insiste su Hirving Lozano: “Bisogna cercare di usarlo e sfruttarlo”