in

Napoli, Gianni Di Marzio insiste su Hirving Lozano: “Bisogna cercare di usarlo e sfruttarlo”

Lozano al Napoli
Lozano al Napoli

L’ex tecnico azzurro Gianni Di Marzio ha parlato del Napoli durante il suo ultimo intervento a Radio Marte. “Lozano? Sul giocatore messicano dobbiamo domandarci: ha veramente i margini di miglioramento per la cifra che è stato pagato? La mia risposta a questa domanda è: no. Bisogna cercare di usarlo e sfruttarlo, ma poi dobbiamo farci la croce. Contro il Parma mi è piaciuto? Non più di tanto. Lo ripeto: è un tipo di giocatore che non mi fa impazzire. E’ leggerino, non ha forza muscolare”.

Stanislav Lobotka? Non ti fa piangere e non ti fa ridere. Fa sempre il suo compitino gli preferisco Diego Demme sul piano tattico e della lotta. Non sono Gennaro Gattuso, ma giocherei con il 4-2-3-1 per far agire insieme Dries Mertens e Victor Osimhen. Chi toglierei in mediana? Qualcuno deve andare fuori per forza. Fabian Ruiz non va sacrificato? Quando ho problemi, io vado in cucina e la frittata la giro. Insomma, basta cambiare modulo, se non vogliamo togliere lo spagnolo”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Genoa. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Stadio San Paolo di Napoli

Napoli, Antonio Corbo è sicuro: “Io non riaprirei il San Paolo ai tifosi”

Napoli, brutta tegola Koulibaly: il calciatore si ferma per infortunio. Le ultimissime

Calciomercato Napoli, Ciro Venerato sottolinea: “Bisogna liberarsi degli esuberi prima di pensare a Matias Vecino”