in

Walter Novellino ricorda il Gennaro Gattuso di Perugia: “Andai persino a parlare con i suoi professori”

''Il primo giorno di Gennaro Gattuso'', la società pubblica un video sui profili social

Walter Novellino, ex allenatore di Gennaro Gattuso, ha svelato un retroscena sull’attuale tecnico del Napoli nel corso di un intervento a Radio Goal, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club partenopeo. “Ebbi modo di conoscerlo quando era nelle giovanili del Perugia. Ricordo ancora che Gattuso aveva una grande voglia di arrivare, di diventare una stella del calcio italiano. Andai persino a parlare con i suoi professori. Mi dissero che andava bene a scuola, ma anche che era un tipo piuttosto taciturno”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Il Napoli? Io penso che nonostante la sconfitta contro la Juventus abbia ancora tutte le possibilità di approdare in Champions League. Nulla è perso, ma il Napoli dovrà fare attenzione a partire già dall’insidiosa trasferta di Genova contro la Sampdoria”, ha aggiunto Walter Novellino. Per gli azzurri il piazzamento in Champions rappresenta chiaramente l’obiettivo stagionale. La sconfitta rimediata contro la Juventus non pregiudica ancora nulla. Mancano 9 partite.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Sampdoria Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Radio Sportiva, Ciccio Graziani: ''Non capisco quelli che vogliono le dimissioni di Ancelotti''

Ciccio Graziani è sicuro: “Se potesse, il Napoli non comprerebbe Osimhen per quello che si è visto finora”

Mario Rui e il silenzio stampa: ''Non posso parlare''. E su Ancelotti..

L’agente di Giovanni Di Lorenzo e Mario Rui è chiaro: “Se il Napoli non mi fa sapere nulla loro resteranno”