in

Ciccio Graziani è sicuro: “Se potesse, il Napoli non comprerebbe Osimhen per quello che si è visto finora”

Radio Sportiva, Ciccio Graziani: ''Non capisco quelli che vogliono le dimissioni di Ancelotti''

Ciccio Graziani è intervenuto in queste ore ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro. “Sono sicuro di quello che dico. Se potesse, il Napoli non comprerebbe Osimhen per quello che si è visto finora. Sembra un calciatore avulso dal gioco della compagine partenopea. Penso che la società non spenderebbe tutti quei soldi per prendere l’attaccante nigeriano come ha fatto la scorsa estate spendendo tantissimi milioni di euro per il calciatore del Lille”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Per me Osimhen può fare bene in altre squadre, ma non nel Napoli che gioca a tre là davanti. Non lo vedo adatto agli schemi del club partenopeo, sono convinto di questo. Vorrei avere un altro poco di pazienza, questo è vero, ma attualmente la strada la vedo segnata. Anche perché questo ragazzo non ha dato assolutamente quello che si aspettava. Se prendi Juric, per esempio, devi sposare il progetto e le sue idee calcistiche, altrimenti sei un somaro”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Sampdoria Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

GAZZETTA - Ancelotti rischia l'esonero. Pronto Gennaro Gattuso

Le scelte sbagliate di Gennaro Gattuso: Dries Mertens e Hirving Lozano per Victor Osimhen e Matteo Politano

''Il primo giorno di Gennaro Gattuso'', la società pubblica un video sui profili social

Walter Novellino ricorda il Gennaro Gattuso di Perugia: “Andai persino a parlare con i suoi professori”