in

Vincenzo Spadafora contro Aurelio De Laurentiis: “Vive in un mondo a sé”

Radio Kiss Kiss - Parla ADL: ''Fiducia totale in Ancelotti''. Le dichiarazioni integrali

Vincenzo Spadafora, Ministro allo Sport, questa mattina ha fatto visita all’ASD Calcio Pomigliano presso lo stadio Ugo Gobbato e ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla situazione calcistica in Italia, come riportato da “gonfialarete.com”. “Tra qualche settimana valuteremo in base alla variazione della curva epidemiologica dopo l’apertura delle scuole”.

Il Ministro ha poi ha commentato l’ingresso dei tifosi, seppure limitato, alle partite del Napoli giocate in ritiro a Castel di Sangro. “Amichevoli a porte aperte? De Laurentiis vive in un mondo a sé. Noi continuiamo a fare il nostro lavoro insieme al Cts per la riapertura degli stadi. Ripresa dello sport? Da quando è finito il lockdown io sto andando in giro per questa ripresa dello sport un po’ lenta e un po’ complicata, ma che comunque ci sta dando delle soddisfazioni. Questo è l’unico modo per far ripartire davvero il Paese. Io tengo molto allo sport di base che non sia soltanto quello di Serie A, perché c’è quel tessuto che permette di coinvolgere migliaia di ragazzi e che offre loro un indirizzo da seguire. Lo sport di base, finché sarò io Ministro, sarà per me un punto di azione”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Parma Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Scritto da Emanuele

RKK - De Maggio: ''Ancelotti è un'occasione persa''

Valter De Maggio e il retroscena sullo Sporting Lisbona: “Ecco perché il Napoli non è tornato indietro…”

Ospina al Napoli

Napoli, parla l’ex Andrea Dossena: “David Ospina dà più certezze a Gennaro Gattuso”