in

Napoli, parla l’ex Andrea Dossena: “David Ospina dà più certezze a Gennaro Gattuso”

Ospina al Napoli
Ospina al Napoli

A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto l’ex terzino del Napoli Andrea Dossena. Il giocatore ha rilasciato alcune dichiarazioni sugli azzurri. “Lo spogliatoio del mio Napoli era molto tosto e sudamericano, noi italiani diventammo sudamericani e loro diventarono napoletani. A Parma col 4-3-3 o col 4-2-3-1? Sarà Gattuso a decidere dopo aver visto gli allenamenti, col 4-3-3 si va verso una certezza che già si conosce. Col 4-2-3-1 bisogna capire se il lavoro di Gattuso sia stato assimilato, certamente avere una alternativa rende tutto più semplice a partita in corso e si può mettere in difficoltà l’avversario”.

“Gattuso è andato contro quanto deciso a tavolino, sta valutando i calciatori a disposizione e vuole usare il portiere nella costruzione dal basso ed Ospina magari gli dà più certezze. Il ruolo del portiere è molto delicato, essere sempre sotto pressione senza avere il posto assicurato non è semplice”, ha aggiunto l’ex azzurro in radio.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Parma Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Radio Kiss Kiss - Parla ADL: ''Fiducia totale in Ancelotti''. Le dichiarazioni integrali

Vincenzo Spadafora contro Aurelio De Laurentiis: “Vive in un mondo a sé”

Ultimissime calcio Napoli: Milik verso il rinnovo. Ibra si avvicina?

GAZZETTA – Napoli, c’è l’accordo con la Roma per Arkadiusz Milik