in

Valter De Maggio e il retroscena sullo Sporting Lisbona: “Ecco perché il Napoli non è tornato indietro…”

RKK - De Maggio: ''Ancelotti è un'occasione persa''

Il giornalista Valter De Maggio ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Radio Goal, sulle frequenze di Kiss Kiss, svelando, un retroscena su Sporting Lisbona-Napoli. La gara si sarebbe dovuta giocare ieri in Portogallo, ma non si è disputata a causa della positività di alcuni giocatori di casa al Coronavirus. “Vi svelo un retroscena. Quando il Napoli è atterrato a Lisbona, lo Sporting non ha comunicato al sodalizio campano la positività dei calciatori: se l’avessero fatto, gli azzurri avrebbero potuto prendere subito l’aereo e rientrare”.

“La squadra azzurra è andata poi in hotel e solo in quel momento ha ricevuto la comunicazione inerente la positività dei calciatori dello Sporting al Coronavirus. A quel punto ha chiesto di rientrare ma da protocollo i piloti d’aereo non possono guidare per le 12 ore successive al volo. Ecco allora il motivo per cui Gennaro Gattuso e i suoi uomini non sono potuti tornare subito a Napoli”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Parma Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Inler fa impazzire i tifosi poco fa: ''Il Napoli ed i napoletani, insieme, sono unici''

Il pensiero dell’ex Gokhan Inler: “Il Napoli ha perso un grande guerriero come Allan”

Radio Kiss Kiss - Parla ADL: ''Fiducia totale in Ancelotti''. Le dichiarazioni integrali

Vincenzo Spadafora contro Aurelio De Laurentiis: “Vive in un mondo a sé”