in

Vincenzo Italiano e i verdetti: “Inter favorita per lo scudetto, per la Champions credo Napoli, Juventus e il Milan”

Udinese-Napoli: formazioni ufficiali e diretta streaming dell'incontro. Ok Koulibaly

Vincenzo Italiano, allenatore dello Spezia accostato spesso al Napoli, ha parlato a SportItalia delle previsioni per la prossima stagione. “Già questo è un mini record, rimanere due anni consecutivi. Devo ammettere che a Spezia si sta bene, la città è bella, la gente ha una passione smisurata per la propria squadra. La festa promozione mi è rimasta nel cuore, sono rimasto impressionato da tutta la città per le strade. Anche quello mi ha fatto scegliere di continuare a lavorare con questo gruppo”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Quanto dura la gavetta? È una risposta che sinceramente non saprei, è chiaro che bisogna maturare, crescere, si fa anno dopo anno. Io ho avuto la possibilità, la capacità, la fortuna, di arrivare in pochi anni nel calcio che conta. Ora è qui che si complica la situazione, qui siamo al top dei top, non sbagliare scelte future penso sia la cosa più importante. Poi ognuno in base alle esperienze sa se può fare un salto ulteriore. Inter favorita per lo scudetto, per la Champions credo Napoli, Juventus e il Milan. E ci dimentichiamo l’Atalanta”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Crotone. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

UFFICIALE - Il Napoli tornerà in ritiro stasera

Eziolino Capuano torna a parlare di Dries Mertens: “Non lo conoscevo, ero innamorato di Lorenzo Insigne”

Lorenzo Insigne al Napoli

Francesco Marolda avverte Lorenzo Insigne per il rinnovo: “Il Napoli dovrà abbassare il tetto ingaggi”