in

Francesco Marolda avverte Lorenzo Insigne per il rinnovo: “Il Napoli dovrà abbassare il tetto ingaggi”

Lorenzo Insigne al Napoli
Lorenzo Insigne al Napoli

Nel corso di “Giochiamo d’anticipo”, in onda su Canale 21, è intervenuto in queste ore il giornalista Francesco Marolda, che si è soffermato a lungo su Lorenzo Insigne. “Insigne è maturato molto negli ultimi due anni, è cresciuto come calciatore e soprattutto come uomo. Zero polemiche, ha lavorato e si è allenato, con Ancelotti non faceva bene nessuno perché la squadra era preparata poco e male. Il mio unico unico rammarico è che è maturato tardi, queste cose avrebbe potuto farle già molto prima ed essere un elemento in grado di prendere per mano la squadra”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“E’ un giocatore che ha bisogno di fiducia e di sentirsi protagonista. Nelle stagioni passate il suo atteggiamento è stato sbagliato, spesso è andato in conflitto con l’allenatore e il pubblico. Un calciatore maturo a volte deve essere bravo anche a non sentire e non parlare, questo non lo ha fatto sempre. Il fatto che il rinnovo non ci sia stato e si vada in scadenza non è un buon segno. C’è poi un altro problema: Il Napoli, come molte squadre, dovrà abbassare il tetto ingaggi. Questo lo dovrà considerare chiunque si siederà al tavolo con De Laurentiis e chiederà un aumento dello stipendio”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Crotone. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Udinese-Napoli: formazioni ufficiali e diretta streaming dell'incontro. Ok Koulibaly

Vincenzo Italiano e i verdetti: “Inter favorita per lo scudetto, per la Champions credo Napoli, Juventus e il Milan”

Dalla Spagna: De Laurentiis ha già parlato con Gattuso, Ancelotti traballa

Lino Banfi scherza: “Faremi parlare con Aurelio De Laurentiis, accetterei un contratto di 6 anni per allenare il Napoli come Oronzo Canà”