in

Lino Banfi scherza: “Faremi parlare con Aurelio De Laurentiis, accetterei un contratto di 6 anni per allenare il Napoli come Oronzo Canà”

Dalla Spagna: De Laurentiis ha già parlato con Gattuso, Ancelotti traballa

Lino Banfi, storico attore italiano e interprete del mister Oronzo Canà nel celebre film “L’allenatore nel pallone”, è intervenuto in queste ore nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’ in onda su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro. “Fatemi parlare con De Laurentiis, accetterei un contratto di 6 anni per allenare il Napoli come Oronzo Canà. I ragazzi li metto a posto con i cibi, li aggiusto con le cozze pelose. Usiamo la bi-zona, il 5-5-5 ed il nodo al pettine”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Ci rimettiamo a posto subito. Voglio bene a De Laurentiis ho lavorato con lo zio, Fonseca lo vedo tristelleto, non come gli chef tristellati, ma inteso come triste e lento. Ho amato Mazzone quindi amo Gattuso. Oggi sono allegro. Ho fatto il vaccino e sono felice. Canà? Allenerebbe più il Bari che il Napoli, anche perché adesso c’è più bisogno in Puglia”, ha aggiunto Lino Banfi, comunque tifoso della Roma.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Crotone. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Lorenzo Insigne al Napoli

Francesco Marolda avverte Lorenzo Insigne per il rinnovo: “Il Napoli dovrà abbassare il tetto ingaggi”

L’agente di Lorenzo Insigne è deluso: “Non ho sentito molti complimenti”