in

L’agente di Lorenzo Insigne è deluso: “Non ho sentito molti complimenti”

Nel corso di “Giochiamo d’anticipo”, trasmissione in onda su Canale 21, è intervenuto in queste ore Vincenzo Pisacane, agente di Lorenzo Insigne. “Non ho sentito molti complimenti per Lorenzo, sono convinto abbia fatto buone partite con l’Italia. Gli azzurri hanno fatto quello che dovevano fare contro squadre chiuse e Insigne ha dato il suo contributo”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Dobbiamo pensare partita per partita, ora c’è il Crotone che giocherà con il coltello tra i denti anche perché deve salvarsi. Sono contento di ciò che sta facendo Lorenzo, Gattuso lo ha responsabilizzato ed è quello che gli serviva. C’è da dire anche che la maturazione di un uomo difficilmente arriva a 25-26 anni. Mi è capitato di vedere qualche partita dal vivo recentemente, è molto brutto giocare senza il pubblico. I calciatori sanno cosa significa giocare in uno stadio pieno, così non è calcio. Purtroppo il COVID-19 ha cambiato la vita di tutti e anche il calcio”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Crotone. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Dalla Spagna: De Laurentiis ha già parlato con Gattuso, Ancelotti traballa

Lino Banfi scherza: “Faremi parlare con Aurelio De Laurentiis, accetterei un contratto di 6 anni per allenare il Napoli come Oronzo Canà”

Napoli, pronta la stangata per Elmas: il comunicato del Club

L’ex Gennaro Scarlato sottolinea: “È da due anni che Eljif Elmas è a Napoli e ancora non gli hanno trovato un ruolo”