in

Eziolino Capuano torna a parlare di Dries Mertens: “Non lo conoscevo, ero innamorato di Lorenzo Insigne”

UFFICIALE - Il Napoli tornerà in ritiro stasera

L’allenatore Eziolino Capuano ha rilasciato alcune dichiarazioni sugli azzurri durante la trasmissione sportiva Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club partenopeo. “Sono sempre stato me stesso. La libertà di pensiero è la libertà principale che dovrebbe albergare negli esseri umani. Il calcio purtroppo è un mondo a parte. Mi sento comunque ancora giovane e posso avere altre esperienze. Spero di rientrare in un progetto importante e in una piazza importante”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Mertens? Quella frase sulle 8 partite massimo da titolare la potrei ripetere all’infinito. Non conoscevo Mertens ma ero innamorato e sono innamorato di Insigne, per questo dissi che avrebbe giocato poco. Poi ha dimostrato di essere un grande campione”, ha aggiunto Eziolino Capuano. Negli anni il tormentone generato da quelle dichiarazioni del 2013 è rispuntato fuori dopo ogni record stabilito dall’esterno belga, che ai tempi di Maurizio Sarri fu impiegato anche da centravanti segnando più di 20 gol in una sola stagione. Oggi Dries Mertens è il marcatore più prolifico della storia del Napoli.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Crotone. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Zielinski: rinnovo fino al 2023

Piotr Zielinski di nuovo positivo al Coronavirus, poi negativo: il caso

Udinese-Napoli: formazioni ufficiali e diretta streaming dell'incontro. Ok Koulibaly

Vincenzo Italiano e i verdetti: “Inter favorita per lo scudetto, per la Champions credo Napoli, Juventus e il Milan”