Nelle ultime ore sta girando con insistenza la voce secondo la quale Piotr Zielinski, al ritorno dai suoi impegni con la nazionale polacca, sarebbe di nuovo positivo al Coronavirus. A dare gli ultimi aggiornamenti in merito alla situazione del centrocampista azzurro, è stato Carlo Alvino, giornalista di Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro. “Un tampone rapido aeroportuale positivo mette in allarme il Napoli per Zielinski. Tampone rapido ripetuto poi dal club con esito negativo. Solo domani con il molecolare si fugheranno tutti i dubbi”, ha scritto Carlo Alvino su Twitter.
Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza
Durante l’ultima spedizione con la nazionale polacca, Piotr Zielinski era stato compagno di stanza di Lukasz Skorupski, poi risultato positivo. Il giocatore del Napoli aveva già contatto il virus in autunno, dunque le possibilità che possa ammalarsi di nuovo sono davvero esigue. La confusione generata dai risultati degli ultimi test, però, impone indagini più approfondite. Il rischio è che il trequartista possa saltare il big match con la Juventus.
Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.