in

Napoli, senti Andrea Agostinelli: “Kalidou Koulibaly? Negli ultimi due anni mi ha deluso”

Mercato, assalto del Tottenham per Koulibaly. Colloqui in corso per cifre record

L’ex calciatore e allenatore azzurro Andrea Agostinelli ha parlato del Napoli ai microfoni de ‘Il Sogno nel Cuore’, trasmissione in onda sulle frequenze di 1 Station Radio. “Bakayoko? Sinceramente pensavo facesse meglio. Mi aspettavo un nuovo Allan, ma mi sono sbagliato di grosso. Il centrocampista azzurro mi è sempre piaciuto, ma quest’anno mi ha deluso. Potrebbe andare via a fine stagione, considerato anche l’ingaggio importante. Non reggono gli alibi per Tiémoué, potrebbero reggere per un calciatore giovane come Osimhen ma non per uno come lui. Se si possono ricucire i rapporti tra De Laurentiis e Gattuso? Nel calcio tutto è possibile, ho visto di peggio”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Juric? Innanzitutto, circola voce sul gradimento del Napoli per Silvestri dell’Hellas, e sinceramente non capisco perché la società azzurra vada alla ricerca di un portiere avendone già due bravi. Meret è fortissimo. Per quanto riguarda l’allenatore, sono diversi i nomi che circolano, Juric, Simone Inzaghi, Italiano, Dionisi, ma bisogna considerare anche le pressioni di una piazza come Napoli. La società dovrà essere brava e intuitiva. Insigne insostituibile nel Napoli? Di insostituibile non c’è nessuno, anche perché nel calcio di oggi se arriva un’offerta importante non puoi rifiutarla, potresti costruirti un’intera squadra. Koulibaly? Lo reputavo uno dei difensori più forti del mondo, ma negli ultimi due anni mi ha deluso. Il suo valore di mercato è anche calato e, dunque, credo sia l’anno giusto per una sua partenza, anche perché ha le caratteristiche per poter giocare in un altro campionato importante”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Crotone. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Parla l’ex ds di Maurizio Sarri: “Non sta vivendo bene quest’anno. Può tornare al Napoli”

Zielinski: rinnovo fino al 2023

Piotr Zielinski di nuovo positivo al Coronavirus, poi negativo: il caso