in

Parla l’ex ds di Maurizio Sarri: “Non sta vivendo bene quest’anno. Può tornare al Napoli”

Nario Cardini, ex direttore sportivo ai tempi della Sansovino e amico di Maurizio Sarri, ha parlato in queste ore ai microfoni di Teleradiostereo: “Ci siamo sentiti un mese e mezzo fa, non sta vivendo bene quest’anno, non era abituato a stare fermo. Me ne ha raccontato tante della Juve, molte di queste stanno venendo a galla. Alla Roma? Non ne abbiamo parlato, ma mi ha detto che c’erano stati contatti, io credo che la piazza di Roma gli può andare bene, può trovare giocatori che siano pronti a seguirlo. La sua reale preferenza, se fosse lui a scegliere, sarebbe per un ritorno in Inghilterra, è rimasto affascinato da quell’ambiente”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Può tornare al Napoli, se ci fossero le condizioni, potrebbe tornare anche là, lui è entusiasta di quella città, è estremamente legato a Napoli. Attenzione, per me gli potrebbe piacere molto la Roma. Lui preferirebbe lavorare con i giocatori che devono affermarsi, per fare quel tipo di calcio che gli piace. L’importante è che la sua squadra si metta a sua disposizione, coi top player si è trovato meno, perché veniva seguito con maggiori difficoltà. Maurizio è una persona molto umile, ha bisogno che il ds e il presidente gli siano vicino: se ci sono questi requisiti, allora i risultati saranno eccellenti. Se invece viene messo continuamente in discussione, allora può avere maggiori problemi”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Crotone. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Radio Sportiva, Ciccio Graziani: ''Non capisco quelli che vogliono le dimissioni di Ancelotti''

Ciccio Graziani è sicuro: “Io confermerei Gennaro Gattuso, è il solo nome che ho in testa”

Mercato, assalto del Tottenham per Koulibaly. Colloqui in corso per cifre record

Napoli, senti Andrea Agostinelli: “Kalidou Koulibaly? Negli ultimi due anni mi ha deluso”