in

Ciccio Graziani è sicuro: “Io confermerei Gennaro Gattuso, è il solo nome che ho in testa”

Radio Sportiva, Ciccio Graziani: ''Non capisco quelli che vogliono le dimissioni di Ancelotti''

Ciccio Graziani, ex allenatore e campione del mondo con l’Italia a Spagna ’82, ha rilasciato alcune dichiarazioni sugli azzurri di Gennaro Gattuso nel corso di Radio Goal, su Kiss Kiss Napoli. “Il nuovo allenatore del Napoli? Io confermerei Gennaro Gattuso, è il solo nome che ho in testa, ma so che purtroppo la società azzurra non mi ascolterà. Fonseca? Mi piace, parla più lingue, è un allenatore molto bravo”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Per quello che concerne gli altri allenatori io sono convinto che Simone Inzaghi troverà una intesa con Claudio Lotito e resterà alla Lazio. Al fratello Filippo consiglio invece di scappare da Benevento al termine ella stagione perché salvando i sanniti avrebbe compiuto la propria missione e sarebbe complicato riuscire a migliorarsi ulteriormente. Questa, almeno, è la mia opinione…”, ha aggiunto l’ex attaccante. Invero, Ciccio Graziani ha sempre difeso il mister calabrese in questi mesi, sottolineando che fosse sempre in linea con l’obiettivo stagionale del quarto posto.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Crotone. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Napoli, pronta la stangata per Elmas: il comunicato del Club

Napoli, parla l’agente di Eljif Elmas: “Non credo che ci saranno problematiche di permanenza”

Parla l’ex ds di Maurizio Sarri: “Non sta vivendo bene quest’anno. Può tornare al Napoli”