in

Napoli, parla l’agente di Eljif Elmas: “Non credo che ci saranno problematiche di permanenza”

Napoli, pronta la stangata per Elmas: il comunicato del Club

George Gardi, agente di Eljif Elmas, ha parlato in queste ore ai microfoni di Kiss Kiss Napoli: “Sì, ci sentiamo sempre. Era molto contento perché ha fatto un’impresa storica e c’è molto entusiasmo in Macedonia. Nelle ultime quattro partite ha fatto tre gol in nazionale, ha numeri più da attaccante che da centrocampista. In nazionale sente tante responsabilità, si carica la squadra sulle spalle. Vive con serenità questo periodo, era convinto che avrebbe fatto buone partite, me l’aveva detto”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Si trova meglio a giocare da mezzala in un 4-3-3, è quello il suo ruolo, ma è sempre a disposizione in ogni posizione. Il Napoli ha tanti ottimi giocatori. Eljif al Napoli compete in due ruoli – trequartista e ala sinistra – che non sono suoi e magari ha più difficoltà ad esprimersi al meglio rispetto alla nazionale. E’ un centrocampista moderno. La prima partita con la nazionale ha giocato da trequartista, può farlo il trequartista e ha fatto anche l’attaccante. Ma si esprime meglio partendo più arretrato. Non c’è un calciatore particolare con cui va d’accordo, ha buoni rapporti con tanti calciatori nel Napoli. Ama Napoli, si trova benissimo, anche la famiglia sta bene e tutto sta procedendo nel verso giusto dal punto di vista ambientale. Non credo che ci saranno problematiche di permanenza”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Crotone. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Napoli, Gennaro Gattuso deve programmare le energie in vista di Crotone e Juventus

Radio Sportiva, Ciccio Graziani: ''Non capisco quelli che vogliono le dimissioni di Ancelotti''

Ciccio Graziani è sicuro: “Io confermerei Gennaro Gattuso, è il solo nome che ho in testa”