in

Valter De Maggio sottolinea: “Pezzotti nel Napoli? In passato ne sono arrivati”

RKK - De Maggio: ''Ancelotti è un'occasione persa''

Valter De Maggio, giornalista di Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club partenopeo, ha parlato in queste ore della situazione attuale della squadra azzurra. “Pezzotti nel Napoli? Diciamolo, dai: in passato anche il Napoli cercava un giocatore specifico e poi sono arrivati dei pezzotti, ricordo quando c’era Benitez, si cercavano dei nomi e poi se ne prendevano altri. Ma poi il club azzurro ha sempre fatto ottime campagne acquisti, non ci sono dubbi, non c’è proprio nulla da dire”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Parliamoci chiaro, un grande giocatore è stato preso anche a gennaio: è un giocatore che io amo, parlo ovviamente di Diego Demme, è straordinario, un centrocampista unico nel suo genere. L’argomento del giorno, invece, potrebbe essere il rinnovo di Gennaro Gattuso. Il tecnico calabrese è fermo sulle sue richieste, De Laurentiis, in questo, momento deve muoversi perché potrebbero arrivare grosse offerte per l’attuale allenatore del Napoli”, ha aggiunto Valter De Maggio.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Real Sociedad Napoli e Napoli Sassuolo. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.


 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

CR7-JUVE, voci dalla Spagna su un addio anticipato. Ci sono due squadre su di lui. Dalla Spagna sono sicuri: alte possibilità di separazione

Cristiano Ronaldo ringrazia Diego Armando Maradona: “È lui che ha fatto sognare me”

Radio Kiss Kiss, Alvino sbotta in diretta: ''Mi interessa solo della partita''

Carlo Alvino ricorda: “Arkadiusz Milik è rimasto sullo stomaco. Non giocherà nemmeno un minuto”