in

Cristiano Ronaldo ringrazia Diego Armando Maradona: “È lui che ha fatto sognare me”

CR7-JUVE, voci dalla Spagna su un addio anticipato. Ci sono due squadre su di lui. Dalla Spagna sono sicuri: alte possibilità di separazione

Cristiano Ronaldo è fermo da diverse settimane per via della positività al Cronavirus. Intanto, per lui sono arrivati i complimenti di Diego Armando Maradona. Il “Pibe de oro” ha elogiato il numero 7 della Juventus in un’intervista a France Football. “I migliori al mondo? Cristiano Ronaldo e Messi. Nessuno si avvicina a loro. Per me, questi due sono superiori agli altri. Non vedo nessuno che si avvicina a loro. Nessuno fa nemmeno la metà di quello che fanno i due”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Parole che hanno toccato l’asso portoghese, che attraverso lo stesso giornale ha voluto ringraziare l’ex campione del Napoli. “Maradona dice che lo faccio sognare? È lui che ha fatto sognare me”, ha detto il calciatore bianconero. Diego Armando Maradona è ancora oggi enormemente rispettato da tutto il mondo del calcio. Nei prossimi giorni l’argentino compirà 60 anni. Oggi allena il Gimnasia La Plata, ma appena può non manca di ricordare Napoli e i napoletani.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Real Sociedad Napoli e Napoli Sassuolo. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.


 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

GAZZETTA - Ancelotti rischia l'esonero. Pronto Gennaro Gattuso

Real Sociedad-Napoli in tv: orario diretta partita e dove vederla

RKK - De Maggio: ''Ancelotti è un'occasione persa''

Valter De Maggio sottolinea: “Pezzotti nel Napoli? In passato ne sono arrivati”