in

Carlo Alvino ricorda: “Arkadiusz Milik è rimasto sullo stomaco. Non giocherà nemmeno un minuto”

Radio Kiss Kiss, Alvino sbotta in diretta: ''Mi interessa solo della partita''

Carlo Alvino, giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli, è tornato a parlare di Arkadiusz Milik in diretta.Per adesso è rimasto sullo ‘stomaco’, ma la situazione potrebbe cambiare. Può darsi che a gennaio questo peso scenda dallo stomaco e che il calciatore venga ceduto altrove. A tutt’oggi, però, è e resta un tesserato del Napoli: viene pagato ogni mese da Aurelio De Lauentiis e deve sottostare a quelle che sono le regole di un contratto di lavoro, perché è un lavoratore dipendente della Società Sportiva Calcio Napoli. Se si è comportato male con il club? Attenzione: guai se, in questo momento, le persone pensassero di lui che è un furfante”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Bisogna essere onesti e dire che non è così: Milik ha fatto le sue scelte e vanno rispettate. E’ un professionista, le sue sono state scelte professionali. Magari qualche consiglio è stato sbagliato: chi lo assiste non l’avrà consigliato per il meglio, il polacco ha accettato quei suggerimenti e si è trovato in difficoltà. Io, sinceramente, spero che a gennaio si trovi una soluzione: per il bene del Napoli e dello stesso ragazzo. In caso contrario, infatti, non farà nemmeno una presenza in stagione, non giocherà nemmeno un minuto. La verità è questa”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Real Sociedad Napoli e Napoli Sassuolo. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.


 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

RKK - De Maggio: ''Ancelotti è un'occasione persa''

Valter De Maggio sottolinea: “Pezzotti nel Napoli? In passato ne sono arrivati”

Meret al Napoli

Enrico Fedele condanna Alex Meret: “Sono deluso. A Benevento uno dei peggiori in campo”