in

Enrico Fedele condanna Alex Meret: “Sono deluso. A Benevento uno dei peggiori in campo”

Meret al Napoli
Meret al Napoli

Enrico Fedele, ex direttore sportivo del Parma ed ex agente dei fratelli Paolo e Fabio Cannavaro, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Napoli ai microfoni di Televomero. “Sono deluso da Alex Meret, a Benevento è stato uno dei peggiori in campo. Il salvataggio di pugno all’ultimo minuto sulla punizione di Sau? Si, è un intervento importante, ma del portiere friulano dobbiamo valutare tutta la prestazione offerta durante i novanta minuti e non mi ha convinto”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Meret, ad esempio, sul gol di Roberto Insigne che ha portato in vantaggio il Benevento, è rimasto fermo e non ha aggredito la palla. Sarebbe potuto certamente uscire come un kamikaze per chiudere lo spazio. Ed infine, ricordo che sul colpo di testa dell’ex di turno, Christian Maggio, Alex Meret è rimasto sul palo e per fortuna c’era Mario Rui sul palo che ha salvato tutti mettendo il pallone in angolo”, ha aggiunto poi Enrico Fedele.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Real Sociedad Napoli e Napoli Sassuolo. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.


 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Radio Kiss Kiss, Alvino sbotta in diretta: ''Mi interessa solo della partita''

Carlo Alvino ricorda: “Arkadiusz Milik è rimasto sullo stomaco. Non giocherà nemmeno un minuto”

Il Dortmund fa la spesa in casa Juve: arriva l'offerta di 30 milioni per due giocatori

Enzo Bucchioni condanna la Juventus: “Costruzione deficitaria. La diffida a Fabio Paratici denota nervosismo”