in

Valter De Maggio sottolinea: “Gennaro Gattuso è stato lasciato solo. Per me è irriconoscibile”

RKK - De Maggio: ''Ancelotti è un'occasione persa''

Valter De Maggio ha parlato in queste ore del futuro di Gennaro Gattuso nel corso della trasmissione Radio Goal, programma in onda su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club partenopeo. “Ci si è inoltrati in un binario morto. Gennaro Gattuso è stato lasciato solo. Per me è irriconoscibile. Io l’ho sempre visto brillante, simpatico, pronto alla battuta. Ora invece è molto triste, non sorride più. E non solo lui. In casa Napoli nessuno sorride. Il momento è oggettivamente complicato”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza.

“Io spero che prima della partita contro la Juventus sia fatta una bella conferenza stampa durante la quale Cristiano Giuntoli, Aurelio De Laurentiis possano rilanciare il loro progetto e ritrovare l’unità di intenti. Futuro allenatore del Napoli? Al presidente piacciono diversi profili. Roberto De Zerbi è un pallino del patron, ma non solo. Juric e Vincenzo Italiano sono due profili che l’imprenditore cinematografico segue con grande interesse”, ha aggiunto il giornalista.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Juventus. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Luciano Moggi sottolinea: “Tutti sognano Maurizio Sarri, ma le minestre riscaldate non sono mai buone”

SKY - Marchetti a Radio Marte ''Normale l'interesse dei top club per Fabián Ruiz''

Il pensiero di Luca Marchetti: “Il problema del Napoli non è il mercato, non ha una squadra scarsa”