in

Il pensiero di Luca Marchetti: “Il problema del Napoli non è il mercato, non ha una squadra scarsa”

SKY - Marchetti a Radio Marte ''Normale l'interesse dei top club per Fabián Ruiz''

Radio Marte, durante la trasmissione “Marte Sport Live”, è intervenuto in queste oreLuca Marchetti, giornalista di Sky Sport. “Gattuso? Il credito le persone se lo guadagnano. Se c’è indulgenza è perché evidentemente se l’è meritata. Ci sono ovviamente tante giustificazioni ma rimane un momento assolutamente critico, ora c’è un problema da risolvere che in questo momento forse non si sa neanche come risolvere. Bisogna capire perché il Napoli di Gattuso non funziona. De Laurentiis? Il giorno prima dello Spezia ha incontrato Gattuso e la squadra, dando anche gli stipendi, poi ha fatto il tweet. Io non credo che sia tutta responsabilità di Gattuso però oggi bisogna chiedersi perché il Napoli si è fermato”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza.

“Diego Costa? Il mercato di gennaio non è stato fatto mica solo dal Napoli. Prendere uno così significava aumentare a dismisura il monte ingaggi. La prestazione di Osimhen con l’Atalanta fa pensare ma si fa di necessità virtù. Il problema del Napoli non è il mercato, non ha una squadra scarsa. Il Napoli ha una società snella ma questo non le ha impedito di sfiorare la Scudetto e arrivare in Champions League. Ci potrebbero essere più dirigenti ma poi mi sembra che tutti facciano capo al presidente e questo non è un male. Oggi il problema non è societario però, mi sembra tecnico. Poco impegno da parte dei giocatori? No, non lo metto mai in dubbio questo. Magari esiste chi non ha sintonia con l’allenatore, ma la gamba non la tira indietro perché ne va della professionalità. Magari vincendo con la Juventus scacci un po’ di fantasmi”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Juventus. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

RKK - De Maggio: ''Ancelotti è un'occasione persa''

Valter De Maggio sottolinea: “Gennaro Gattuso è stato lasciato solo. Per me è irriconoscibile”

Data presentazione Gattuso: dubbi su domani, più probabile giovedì

Napoli, senti Leonardo Bonucci: “Ho avuto la fortuna di avere Gennaro Gattuso al Milan, è un grande allenatore”