in

Valter De Maggio sbotta: “Ma lo vogliono capire che le leggi dello stato sono superiori a quelle del mondo del calcio?”

RKK - De Maggio: ''Ancelotti è un'occasione persa''

Valter De Maggio, giornalista di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, ha commentato in queste ore la vicenda di Lazio-Torino, molto simile a quella di Juventus-Napoli. “Potevano risparmiarci questa pantomima assurda e rinviare il match tra Lazio e Torino. Ma la Lega dovrebbe capire che di fronte alle leggi delle ASL, dello Stato, conta veramente poco. Non capisco perché si sono prestati a questo caos. Non mi piace quello che sta succedendo, potevano evitarci un’altra situazione del genere dopo i fatti di Juventus-Napoli”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“La Lega non è onnipotente, vorrei capire se avessero arrestato i calciatori del Torino, la Lega come avrebbe preteso di far giocare la squadra contro la Lazio. E’ veramente incredibile. Ma lo vogliono capire che le leggi dello stato sono superiori a quelle del mondo del calcio? Io non mi capacito. Una vergogna senza fine in Serie A. Poi ho letto diversi giornali, il Napoli non poteva essere fermato dalle ASL, il Torino no. Non mi piace questa disparità di trattamento così evidente”.

Scritto da Emanuele

Radio Kiss Kiss, Alvino sbotta in diretta: ''Mi interessa solo della partita''

Carlo Alvino contro l’arbitraggio di Juventus-Spezia: “Ho visto delle cose assurde”

Compleanno di Maksimovic disertato dalla squadra: erano presenti solo in 6. Il retroscena

Sassuolo-Napoli 2-1 all’intervallo: l’autorete di Nikola Maksimovic apre le marcature