in

Sassuolo-Napoli 2-1 all’intervallo: l’autorete di Nikola Maksimovic apre le marcature

Compleanno di Maksimovic disertato dalla squadra: erano presenti solo in 6. Il retroscena

Il Napoli si ritrova al Mapei Stadium nel turno infrasettimanale per affrontare il Sassuolo dell’ex Roberto De Zerbi. Dopo la vittoria casalinga sul Benevento le speranze di risalire la china non sono poche per gli azzurri, ma contro i neroverdi c’è sempre da sudare. Il Napoli non parte benissimo e rischia in contropiede. Al 22′ viene annullato un gol per giusto fuorigioco a Lorenzo Insigne. Al 34′, invece, sugli sviluppi di una punizione laterale calciata da Domenico Berardi, Nikola Maksimovic beffa Alex Meret e segna un’aurorete che porta in vantaggio i padroni di casa.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Fortunatamente, la reazione dei partenopei non tarda ad arrivare: combinazione sulla destra tra Giovanni Di Lorenzo e Diego Demme, la palla arriva a Piotr Zielinski che di sinistro supera Andrea Consigli. Il Sassuolo, però, si riporta su alla fine del primo tempo, grazie al rigore trasformato da Domenico Berardi per fallo ai danni di Ciccio Caputo. All’intervallo il risultato è di 2-1 per il Sassuolo.

Scritto da Emanuele

RKK - De Maggio: ''Ancelotti è un'occasione persa''

Valter De Maggio sbotta: “Ma lo vogliono capire che le leggi dello stato sono superiori a quelle del mondo del calcio?”

Manolas a Sky Sport: ''Ancelotti? Dispiacerebbe se non fosse più l'allenatore''

Sassuolo-Napoli 3-3: Kostas Manolas butta alle ortiche la rimonta al 94′