Valter De Maggio, giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club partenopeo, ha riportato le ultime notizie in possesso della radio circa il possibile approdo di Massimiliano Allegri sulla panchina del Napoli per la prossima stagione. “Se gliel’avesse proposto due anni fa, prima di Ancelotti, Allegri avrebbe detto di no. L’anno scorso avrebbe detto ‘ni’. Quest’anno invece ambisce ad un club importante di Liga o Premier, ma nella sua mente il progetto Napoli gli piacerebbe e stavolta potrebbe dire di sì. Allegri e De Laurentiis si sentono spesso, parlano spesso, perché tra i due c’è un rapporto importante. Il presidente si confronta, è curioso, ascolta volentieri ciò che dice Allegri”, ha detto Valter De Maggio nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’.
Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza
Massimiliano Allegri è rimasto senza panchina due anni fa, quando la Juventus lo scaricò dopo cinque stagioni per provare una rivoluzione e ingaggiare Maurizio Sarri. Il tecnico è anche stato un calciatore del Napoli e conosce molto bene l’ambiente.
Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.