in

Napoli, c’è anche Simone Inzaghi tra i possibili sostituti di Gennaro Gattuso

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi

Il rinnovo di Simone Inzaghi con la Lazio, che da tempo doveva essere firmato e che potrebbe arrivare durante la sosta per le nazionali, è rimasto in sospeso. Questo perché Igli Tare e Claudio Lotito non hanno gradito la gestione della rosa messa a disposizione dell’allenatore e anche perché lo stesso tecnico non vuole pregiudicarsi la possibilità di subentrare in qualche panchina più importante. Magari per guidare una big dal futuro incerto come Juventus e Napoli.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Alla fine della stagione, comunque, una rivoluzione dovrà arrivare, e siccome pensare di veder partire tanti titolari come Luis Alberto o Milinkovic-Savic non sembra fattibile per espressa volontà del presidente, è più facile immaginarsi un avvicendamento in panchina. Radio Radio ha già accostato con una certa convinzione il nome di Simone Inzaghi alla panchina del Napoli, che quasi sicuramente rimarrà orfana di Gennaro Gattuso. Già nel 2019 l’attuale allenatore della Lazio era stato messo in dubbio, poi si ritrovò a sorpresa a lottare per lo scudetto.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Roma Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Milan-Napoli: c'era anche Allegri. Il tecnico è spettatore interessato

Valter De Maggio rivela: “Massimiliano Allegri e Aurelio De Laurentiis si sentono spesso”

Van Basten

Napoli, tutti contro Marco van Basten: l’ex arbitro Rosario Lo Bello lo ha querelato