in

Napoli, tutti contro Marco van Basten: l’ex arbitro Rosario Lo Bello lo ha querelato

Van Basten
Van Basten

Hanno fatto discutere le curiose dichiarazioni di Marco van Basten sul Napoli, rilasciate in una lunga intervista ad AS. “Scudetto del 1990? Hanno fatto tutto il possibile per darlo al Napoli. Le nuove regole permettevano di partecipare alla Coppa dei Campioni sia ai vincitori dell’anno prima, sia ai vincitori del campionato. Noi avevamo vinto la Coppa dei Campioni e fecero di tutto per non farci vincere il campionato e mandare due squadre italiane nella massima competizione europea. Furono incredibili gli scandali arbitrali contro Milan, Inter e Verona mentre c’erano costanti favori per il Napoli”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Rosario Lo Bello, ex arbitro, ha commentato durante Radio Goal, su Radio Kiss Kiss Napoli“Non doveva rispondere dopo 30 anni. Mi sembra strano quello che ha detto. Poi che anche gli arbitri possano sbagliare, mi sembra ovvio. Il 12 maggio si discuterà la mia querela verso Marco Van Basten. Van Basten è stato un grandissimo giocatore, ma mi chiedo se si possa dire lo stesso dell’uomo. Sulle accuse al Napoli, voglio ricordare che il primo maggio del 1988 io ero in campo al San Paolo di Napoli. Il pubblico napoletano fu eccezionale perché pianse per la sua squadra ed applaudì quel Milan che strappò lo scudetto alla propria squadra, in cui giocava Maradona. Fu una prova di civiltà incredibile”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Roma Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Simone Inzaghi

Napoli, c’è anche Simone Inzaghi tra i possibili sostituti di Gennaro Gattuso

Anche Sarri è nella bufera, la Juve perde 3-1 contro la Lazio

Enrico Fedele insiste: “Il Napoli sta facendo di tutto per prendere Maurizio Sarri: l’affare andrà in porto all’85%”